Edifici a costo energetico zero

 

Il nostro team di geometri, ingegneri e architetti studierà le vostre reali esigenze e si occuperà di seguire le pratiche inerenti l’intervento (pratiche comunali, progetto tecnologico degli impianti, piano di sicurezza e coordinamento, direzione lavori, certificazione energetica, pratiche per sgravi fiscali e incentivi GSE).

I nostri interventi

  1. Cappotti e isolamenti muri con materiali di nuova concezione
  2. Pompe di calore elettriche
  3. Geotermia
  4. Piano cottura a induzione magnetica
  5. Infissi e porte con ottime prestazioni termiche
  6. Tetto ventilato e coibentato
  7. Fotovoltaico

Risultato

Un’unità abitativa con alte prestazioni energetiche, grazie a caratteristiche costruttive, tipologiche ed impiantistiche finalizzate al risparmio energetico e alla riduzione di emissione di CO2.

Edifici a costo energetico zero

La nostra soluzione porta a non avere alcun costo energetico di riscaldamento ed energia elettrica, convertendo tutto ciò che va a gas in elettrico, installando impianto fotovoltaico e pompe di calore, e attuando il risultato dello studio elaborato dai nostri tecnici.

Benefici

  • incentivi (Impianto fotovoltaico: 20 anni di incentivi dal GSE)
  • sgravi fiscali per detrazione risparmio energetico (esempio pompa di calore: sgravio fiscale del 55% da recuperare in 10 anni, secondo le norme vigenti)
  • riduzione bollette gas e luce (lo scambio sul posto ci consente di non pagare più l’energia elettrica che consumiamo con notevoli risparmi sulla bolletta attuale di luce e gas destinate sempre ad aumentare)
  • vantaggi per la vostra salute e tutela dell’ambiente.

Queste soluzioni possono essere adottate per edifici esistenti o per nuove costruzioni.

 

scopriditte-smaltimento-eternit-bologna

Per saperne di più >>
TOP